Si completa il cambio al vertice della Lotto Soudal. Dopo la partenza di Paul De Geyter, a prendere il suo posto è John Lelangue, che ritorna così alla guida di una squadra cinque anni dopo aver lasciato la BMC. Figlio di Robert Lelangue, direttore sportivo di Eddy Merckx, il 48enne belga ha dunque sempre vissuto nel ciclismo, sin da piccolo maturando inoltre una vasta e sfaccettata esperienza in ambito dirigenziale avendo lavorato anche per ASO, prima di fare anche il diesse alla Phonak e impegnarsi proficuamente come organizzatore per i Mondiali di Doha 2016 e con l’UCI come responsabile delle comunicazioni con gli organizzatori..
Caso Uijtdebroeks, John Lelangue e Brent Copeland dicono la loro: “Come può succedere qualcosa del genere? Imbarazzante è dire poco”
30 Settembre 2022, 19:01
Giro di Polonia, John Lelangue è il nuovo GM: “Non è stato facile lasciare la Lotto Soudal, ma avevo bisogno di una nuova sfida”
27 Aprile 2022, 15:30
Lotto Soudal, il GM John Lelangue valuta la prima parte di 2022: “Prevale la delusione, ma la stagione è ancora lunga e possono succedere molte cose”
16 Gennaio 2022, 8:45
Lotto Soudal, il GM John Lelangue non teme di perdere la licenza WorldTour a fine anno: “Non cambieremo il nostro DNA per andare a caccia di punti ovunque”